Uscirà il 5 aprile Blue Tape di Rondodasosa senza neanche un featuring
A soli pochi mesi da Motivation 4 the streetz con Artie 5ive, Rondodasosa annuncia l’uscita di un nuovo progetto. Si tratta di un mixtape dal titolo Blue Tape, che verrà rilasciato il 5 aprile.
Il mixtape, composto da 13 tracce, è completamente senza featuring. Una mossa azzardata e coraggiosa, forse addirittura suicida, se pensiamo che i featuring creano spesso molto hype attorno a un disco e contribuiscono a far macinare streaming e numeri e scalare le classifiche, ma è assolutamente da apprezzare la scelta di Rondo che decide di pubblicare un mixtape di 13 tracce senza neanche un ospite. Questa volta ha deciso di distinguersi dalla massa e non seguire le leggi del mercato e di marketing, che purtroppo, spesso e volentieri, ci offrono dischi colmi di featuring, che, nella maggior parte dei casi, sono sempre gli stessi che girano.
Rondo spiega che “la scelta di non avere feat è il motivo per il quale qualsiasi sarà il risultato dell’album ne sarò orgoglioso perché vorrà dire che sarò riuscito a dimostrare quanto valgo con le mie mani e le mie forze”.
Questa la tracklist di Blue Tape:
1. TOWN
2. GOOD DAY FOR KILL SOMEBODY
3. 2-2
4. ADDERALL
5. 2016
6. GANGSTA LIFE
7. DON’T CRY
8. DOPPIO TAGLIO
9. MOTIVATION
10. GET BACK
11. SRT
12. HUSTLER
13. TIMBERLAND BLUE