Uscirà il 15 dicembre il nuovo disco di Ye e Ty Dolla $ign

Dopo mesi di chiacchiericci, eventi più o meno annunciati e poi rimandati e spariti nel nulla, sembra che il nuovo disco di Kanye West e Ty Dolla $ign uscirà il 15 dicembre. Ye ha lavorato al disco in Italia e in Arabia Saudita, e pare proprio che Vultures, di cui è già stata pubblicata la title track, sia in arrivo.

Mentre era all’Art Basel di Miami, Ye ha rivelato la tracklist del disco, condivisa anche da Ty su Instagram.

Il progetto è composto da 17 tracce, che includono “Vultures”, con Bump J e Lil Durk e “New Body”, il tanto atteso brano di Ye, Ty e Nicki Minaj che è stato annunciato dal 2018 e che originariamente avrebbe dovuto essere incluso nell’album di Ye, Yandhi.

Ieri sera, Ye ha annunciato che il nuovo album uscirà venerdì 15 dicembre, ma da qui a venerdì tutto può succedere. Del resto Ye non sempre mantiene le sue promesse per quanto riguarda la pubblicazione degli album. Ritarda sempre le cose e si prende qualche settimana di pausa per finirne altre, quindi non è detto che il disco esca veramente venerdì.

Tra gli ospiti confermati del disco ci sono Playboi Carti, Quavo, Future, Lil drunk, Charlie Wilson, Bump J, Ant Clemons e Young Thug.

Lascia un commento