Un 84enne ha fatto causa a Bad Bunny per la casa che abbiamo visto nella scenografia del Super Bowl

Dopo lo straordinario half time show del Super Bowl, un 84enne ha fatto causa a Bad Bunny.

La querela è stata intentata dall’84enne Bonifacio Castro, residente a Vega Baja, Porto Rico, e si è rapidamente trasformata in una battaglia legale molto complicata.

Di fatto, Castro afferma che il design del palcoscenico di Bad Bunny è una replica non autorizzata della sua vera casa, e che questo ha trasformato la sua tranquilla residenza privata in uno spettacolo globale senza il suo consenso. Al centro del conflitto c’è una sorprendente somiglianza: sul palco c’era una casa rosa con finiture gialle, archi distintivi e un posto auto coperto che rispecchia quasi perfettamente la proprietà di Castro.

La stessa scenografia sarebbe stata utilizzata durante i concerti di Bad Bunny, come un potente tributo visivo alle sue radici e all’era di Un Verano Sin Ti, ma per Castro il tributo ha avuto un impatto inaspettato sulla sua vita.

Da quando quella casa è apparsa sul palco, fan e turisti si sono radunati davanti alla sua proprietà per scattare foto, trasformando la sua casa in un’attrazione pubblica, sconvolgendo la sua vita quotidiana e invadendo la sua privacy in modi che lui dice di non poter più ignorare.

Ora, il pensionato chiede un risarcimento di almeno 1 milione di dollari per arricchimento indebito, danni emotivi e violazione della privacy, poiché la sua casa è diventata una meta turistica inaspettata.

Post a Comment