Tyler, the Creator: “smettetela di lanciare spazzatura sul palco”
Tutto il mondo è paese.
Quante volte abbiamo visto il pubblico di un concerto lanciare la qualunque sul palco?
Alcuni artisti si sono arrabbiati, altri hanno fatto lunghi discorsi con il pubblico spiegando quanto sia stupido e potenzialmente pericoloso, altri ancora ignorano la cosa. Ma sicuramente Tyler, the Creator si è rotto le palle di questa moda assurda e via Twitter ha invitato i fan a smettere di lanciare le loro cose sul palco, perché, non solo è fonte di distrazione, ma potrebbe rappresentare un potenziale rischio di lesioni.
“Smettela di buttare la vostra merda sul palco, non la voglio, ora a metà spettacolo devo spostarla, qual è la logica, cazzo, fermati grazie b“, ha scritto.
Il rapper ha poi condiviso una clip che mostra come abbia fermato il suo show proprio a causa di oggetti che gli sono stati lanciati sul palco.
“Non capisco la logica di buttare la tua merda quassù“, dice Tyler. “Non solo per motivi di sicurezza, ma fratello non la voglio. Non è nemmeno un gesto divertente. Ad ogni spettacolo c’è qualcuno che lancia qualcosa sul palco e non ne capisco la logica. Poi, se scivolo e mi rompo il piede, la smetterai di gettare la tua fottuta merda quassù, fratello!”