
Travis Scott: “sono in studio giorno e notte”
A marzo Travis Scott aveva annunciato l’arrivo di Jackboys 2 e in una recente intervista rilasciata a Complex.com ha ribadito di essere al lavoro su Jackboys e sul suo nuovo disco.
“Penso che molte cose nella vita siano noiose e schifose“, ha detto Travis Scott, che vorrebbe che le persone non avessero paura di fare ciò che vogliono davvero nella vita. Quindi, quando si sveglia ogni mattina, è questo che lo smuove. Vuole scuotere le persone.
Che stia lavorando a una canzone, correndo su un ring di wrestling o esibendosi su un palco, Travis dice che cerca sempre di fare la stessa cosa: creare una scintilla che rompa la monotonia della vita e fare in modo che le persone, anche per un breve momento, mettano da parte le loro paure e finalmente siano se stesse.
Oggi, la sua più grande fonte di ispirazione rimane la sua connessione con i fan e sta lavorando per produrre nuova musica.
“Sto in studio giorno e notte”, dice nell’intervista. “Sono così entusiasta. Ho qualcosa di speciale in arrivo per i miei fan. Utopia è uscito un anno e mezzo fa e ora sto lavorando a nuova musica. Sto producendo per altre persone, e anche per me stesso. Sono eccitato per i Jackboys, il mio nuovo album e il nuovo album di Sheck.
Sono qui per motivare. Sono qui per abbattere i muri della paura. Mi sono sempre messo in prima linea nel mostrare l’ignoto. Sto aprendo il cancello affinché le persone capiscano che possono fare tutto ciò che vogliono, devono solo farlo”.