Travis Scott, il concerto su Fortnite e il nuovo singolo con Kid Cudi

È disponibile da oggi, venerdì 24 aprile, in radio e in digitale “THE SCOTTS” (Sony Music), il nuovo singolo di THE SCOTTS, TRAVIS SCOTT e KID CUDI.

 

 

 

 

 

Il brano, presentato durante la straordinaria esperienza in-game ASTRONOMICAL su FORTNITE, è prodotto da Daytrip, Dot Da Genius e Plain Pat con la coproduzione di Travis Scott e Mike Deans.

 

 

 

 

Se ti sei perso il concerto non disperare, perchè per tutto il weekend sono previste repliche di Astronomical su Fortnite, la prima è in programma oggi alle 16:00, poi sabato 25 aprile alle 06:00 del mattino e alle 17:00 e infine domenica 26 aprile a partire da mezzanotte, le sale apriranno mezz’ora prima dell’orario indicato per dare modo a tutti di entrare nei server senza problemi.

 

 

 

 

L’evento in-game è stato un vero e proprio successo: ha tenute incollate allo schermo più di 12 milioni di persone collegate da tutto il mondo.

 

 

 

 

“THE SCOTTS” segue, per Travis Scott, l’uscita del progetto “JACKBOYS”, che si è posizionato alla #1 nel nuovo decennio secondo la classifica Billboard e il grandissimo successo mondiale del suo album ‘Astroworld’. Per Kid Cudi, invece, il brano arriva dopo “Leader of the Delinquents”, il suo nuovo singolo.

 

Oltre al brano, Travis Scott ha lanciato la sua prima capsule collection CACTUS JACK FOR FORTNITE, disponibile solo per un per un periodo di tempo limitato e sullo shop online dell’artista. La collezione comprende la prima action figure di Travis Scott tratta da RODEO e una collaborazione con NERF.

 

 

 

Lascia un commento