Tranquilizer è la canzone che Kendrick Lamar ha presentato in anteprima alla sfilata di Chanel
La settimana della moda di Parigi è in corso e sembra proprio che sia all’insegna dell’hip hop. Sono molto infatti i rapper che stanno presenziando alle sfilate, ma sicuramente quella più memorabile è stata la sfilata Louis Vuitton di Pharrell. L’artista e direttore creativo ha scelto proprio la sfilata per presentare in anteprima una canzone con Miley Cyrus, ha fatto sfilare Pusha T e ha fatto sedere uno di fianco all’altro Quavo e Chris Brown. Questo però ha riacceso il beef tra i due. Chris Brown ha voluto infatti specificare su Instagram che era seduto di fianco a Quavo solo perché non aveva avuto modo di scegliere un altro posto e continua a non essere un fan del rapper Migos.
Tornando alla musica, un regalo ce l’ha fatto sicuramente Kendrick Lamar, che ha dato una sua canzone per la sfilata di Chanel.
La canzone di Kendrick Lamar, che è trapelata online lo scorso anno senza mai essere pubblicata ufficialmente, si chiama “Tranquilizer“. I fan hanno ipotizzato che si tratti della versione originale di quella che poi è diventata “United In Grief” contenuta nel disco di Kendrick Mr. Morale & The Big Steppers. Altri invece hanno ipotizzato che potrebbe essere addirittura del 2017, dal momento che ha un suono più in linea con il suo album di quell’anno DAMN.