Tony Effe ha dissato Guè?
È uscito oggi Il Doc 3, il terzo capitolo della saga di Villabanks, che questa volta ha ben tre ospiti: Tony Effe, Mambolosco e gli Slings.
Nella sua strofa Tony Effe ha dissato Guè.
“Come cazzo eri vestito nel tuo video? Con Lacoste e durag, la tua immagine fa schifo” dice Tony facendo chiaro riferimento a uno degli outfit indossati da Guè nel video di Cookies N’ cream con Anna e Sfera Ebbasta, ovvero Lacoste azzurra e durag rosso.
E pensare che in Il Doc 2 di Villabanks c’erano proprio Tony Effe e Guè come ospiti…. I due tra l’altro hanno collaborato diverse volte in questi anni, in Scarafaggio di Guè, per esempio, e in Escort Lover di Tony Effe, ma a quanto pare questa volta Tony non abbia gradito l’outfit del G national.
O forse Tony ha semplicemente risposto a una frecciatina di Guè. In Prefissi, contenuta in Madreperla, il suo ultimo disco, Guè dice “Che faccia da babbo c’hai senza il passamontagna
Quattro pugni al sacco, ma, fra’, non sei Adesanya
Hai noleggiato il mezzo per fare il giro del corso
Non mi prendi mai come se stessi correndo sul posto
Foto in guardia con il pugno, non siete abbastanza forti
Quando avrai pagato i debiti, sarai già in rigor mortis”. Una frecciatina che può essere rivolta come sempre e come è nello stile di Guè a tutti e nessuno, ma che Tony Effe sa che è per lui e a quanto pare a Guè è stato chiesto ma ha negato.
Come lo sappiamo? Perché sempre nella sua strofa in Il Doc 3, Tony Effe dice “mi dissi nel tuo disco, poi dici: Non sono stato (Stupido)”.