Tokyo, un uomo vestito da Joker ha pugnalato 17 persone su un treno

Per 17 persone di Tokyo la serata di Halloween di ieri (31 ottobre) è stata una serata dell’orrore nel vero senso della parola. Un uomo, vestito da Joker, è salito su un treno e ha pugnalato 17 persone.

Stando a quanto riportato da Fox News, il treno ha effettuato una fermata di emergenza intorno alle 20:00 di ieri sera dopo che il 24enne ha creato il panico pugnalando 17 persone e ha appiccato un piccolo incendio sul treno. La polizia lo ha arrestato sul posto e ha sospeso il servizio mentre venivano condotte le prime indagini.

Tre persone sono rimaste gravemente ferite, tra cui un uomo sulla sessantina che attualmente è in condizioni cruciali. Il sospettato indossava occhiali, una maglietta verde e l’abito viola caratteristico di Joker. In un video, pubblicato sui social media, si vede l’uomo seduto da solo in un vagone con le gambe incrociate mentre fuma una sigaretta.

Alcuni testimoni pensavano che l’uomo facesse parte di qualche bravata di Halloween fino a quando la gente non ha iniziato a correre e il sospettato ha iniziato ad agitare un coltello lungo con del sangue sulla lama.

Lascia un commento