Timberland presenta Unlock The City con Rkomi, Coma Cose e Carl Brave
Per il lancio della nuova sneaker Cityroam, Timberland presenta il nuovo ed esclusivo progetto: Unlock The City, che coinvolgerà tre artisti della scena musicale italiana all’interno della città di Milano. Musica e scenari metropolitani si mixano così allo stile del brand, per raccontare una storia dai capitoli avvincenti che accompagnerà tutti i fan del brand e non solo.
Carl Brave, RKomi e Coma_Cose sono i protagonisti scelti da Timberland che incarnano e vestono perfettamente lo stile urban e dinamico del brand. Ogni settimana saremo catapultati nei loro differenti mondi, tramite video-documentari creati ad hoc e visibili online su https://www.timberland.it/
Il progetto sprigionerà tutta la sua energia il 3 ottobre con le performance live di Carl Brave, RKomi e Coma_Cose seguite dal dj set di Shablo a Milano, presso la Fabbrica Orobia.
Registrandosi al sito www.timberlandexperience.com dal 17/09 al 02/10 si potrà ricevere il pass per partecipare a questo evento esclusivo.
Timberland presenta come anello di congiunzione di questo viaggio la partnership con Asian Fake, una delle label più brillanti nel panorama musicale rap, per creare una capsule collection di t-shirt dedicate ad Unlock the City. Marco Locati, talentuoso artista di Asian Fake, disegnerà infatti le grafiche di 3 t-shirt, ognuna dedicata ai tre artisti musicali coinvolti, rappresentando i valori chiave dell’intero progetto. La collezione verrà svelata in anteprima il 3 ottobre durante l’evento e sarà disponibile dal giorno successivo presso il flagship store Timberland di Milano