The Weeknd è il primo artista ad aver superato i 100 milioni di ascoltatori mensili su Spotify

Nuovo record per The Weeknd, che venerdì (24 febbraio) ha pubblicato il remix di Die For You con Ariana Grande, brano tratto dall’album Starboy.

The Weeknd è il primo artista nella storia ad aver superato i 100 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.

La nuova versione di Die For You vede The Weeknd di nuovo insieme ad Ariana Grande dopo il remix di Save your tears e arriva sulla scia della straordinaria rinascita del singolo, pubblicato per la prima volta nel 2016, che negli ultimi mesi ha completato “la più lunga scalata al #1 nella storia della radio statunitense”, conquistando anche la vetta della Billboard Radio Songs Chart per due settimane.

Dall’inizio del 2023, Die For You è stabile nella Top10 della Billboard Hot 100, rientrando dopo anni anche nella Top20 della Billboard Global 200.

I fan di The Weeknd e Ariana Grande hanno avuto un’anteprima della collaborazione grazie ad un video pubblicato sull’account TikTok di Ariana, dove l’artista conferma di aver scritto e registrato una strofa per uno dei suoi amici dopo una giornata di 14 ore sul set dell’imminente film di Jon M. Chu in uscita “WICKED”.

The Weeknd sarà in concerto a Milano il 26 luglio all’Ippodromo SNAI La Maura con il suo After Hours Til Dawn Tour. E c’è da aspettarsi che in questi mesi arrivi il suo nuovo disco.

Sarà il terzo capitolo della saga cominciata nel 2020 con After Hours.

Lascia un commento