The Idol, la serie di The Weeknd è stata cancellata
La serie The Idol di The Weeknd è stata cancellata. Ebbene sì, dopo una sola stagione, la tanto chiacchierata e criticata serie HBO è stata cancellata, non ci sarà quindi una seconda stagione.
Oggettivamente c’era da aspettarselo, The Idol ha ricevuto più critiche che consensi sia dal pubblico che dalla critica e c’è chi l’ha definita un disastro. Avrebbe dovuto essere lo show dell’estate e invece ha stupito solo per la sua sceneggiatura scadente e per quel finale illogico dopo che HBO aveva rimosso un’intera puntata dello show a metà della programmazione.
“The Idol è stato uno dei programmi originali più provocatori della HBO e siamo soddisfatti della forte risposta del pubblico”, è quanto si legge in una dichiarazione rilasciata da un portavoce della HBO e riportata da The Hollywood Reporter. “Dopo molte riflessioni e considerazioni, la HBO, così come i creatori e i produttori, hanno deciso di non procedere con una seconda stagione. Siamo grati ai creatori, al cast e alla troupe per il loro incredibile lavoro”.