Teddy è il nuovo film diretto e interpretato da Kid Cudi per Netflix

Teddy è il titolo del nuovo film prodotto da Netflix e diretto e interpretato da Kid Cudi.

Si tratta di un film molto personale, una storia scritta dal rapper in quasi 10 anni, così come racconta lui in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Questa è una storia che ho iniziato a scrivere nel 2013 perché ho sempre voluto scrivere un mio film, quindi ho detto fanculo, e ho iniziato a farlo. La strada è stata lunga, dall’essere per anni uno show tv al diventare finalmente un film. Significa fottutamente essere finalmente in grado di portarlo sullo schermo l’anno prossimo e non vedo l’ora che tutti voi incontriate Teddy, i suoi amici, la sua famiglia e facciate per un po’ una passeggiata nel suo mondo“.

Cudi ha spiegato che il film è ispirato al suo singolo Pursuit of Happiness, contenuto nell’album di debutto del 2009, Man On The Moon: The End of Day. La canzone viene descritta come un incubo e il film racconterà molte delle lotte ed esperienze personali vissute da Cudi.

So in fondo che questo film aiuterà le persone come ha fatto la mia musica. Sto continuando la mia missione. Questa è una commedia ma non sarei davvero io se non spargessi della vera merda lì dentro. È spassoso, è divertente, è la vita“.

Continua così la prolifica carriera cinematografica di Kid Cudi, con il lungometraggio Teddy, che sarà coprodotto da Jay-Z e vedrà la luce su Netflix il prossimo anno.

Nel frattempo Cudi sarà il protagonista del nuovo debutto alla regia di Brittany Snow, il 17 settembre. Cudi e Snow hanno anche recitato nel nuovo film horror di A24 X. Cudi ha recentemente fatto due apparizioni cinematografiche come versioni romanzate di se stesso: in Don’t Look Up e Bill & Ted Face the Music. Ed è anche previsto un nuovo documentario su di lui.

Lascia un commento