Taurus, uno degli aggressori di Shiva ha minacciato Rondodasosa
Parliamo del caso Shiva. Come sappiamo il rapper è in carcere per aver sparato ai due lottatori di MMA Taurus e Walter Pugliesi, che si erano recati davanti agli studi di Milano Ovest per tendergli un agguato. Si presuppone, ma non c’è nulla di certo in questo, che sia stato Rondo a mandare i due lottatori di MMA a picchiare Shiva, che ha reagito sparando.
“Fino alla fine” scriveva Taurus in un post su Instagram che lo ritraeva insieme a Rondo, ma a quanto pare la fine è arrivata.
Taurus ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram, nelle quali attacca Rondo, lo minaccia e infine lo accusa di essersi preso un proiettile a causa sua.
“Ti darò la caccia, la tua sicurezza non mi spaventa. Ho preso un proiettile per colpa tua, ti faccio la festa tranquillo tu e Onipincer. Smettiamola di fare i pagliacci perché io sono stato bravo con le mani contro i proiettili, quindi evitiamo. Io sono Rambo se mi incazzo, non come questi pagliacci che non sanno neanche sparare, 7 colpi ha sparato e se stavamo alle giostre manco il pupazzo di neve gli davano”.
Walter Puglisi, invece, ospiti a La Zanzara, ha dichiarato di essere andato da Shiva, non per picchiarlo, ma per spaventarlo, che si è pentito di ciò che ha fatto, che è stato colpito da un proiettile al polpaccio e che si poteva evitare questa cosa.