Su Twitter in molti sono rimasti scioccati dal recente dimagrimento di Gunna

Twitter è quel luogo dove qualsiasi cosa può generare stupore, indignazione e polemiche e dove una piccola notizia, quasi inutile, riesce a diventare virale e un vero e proprio gossip. Come questa che ha come protagonista Gunna.

Su Twitter è apparsa una nuova foto di Gunna, che dal suo rilascio dal carcere è rimasto fuori dai riflettori mantenendo un profilo decisamente basso.

La foto, pubblicata ieri (mercoledì 12 aprile), mostra Gunna con altri tre uomini e a lasciare scioccati i fan è l’aspetto del rapper, decisamente in forma e più magro di come ce lo ricordavamo prima del suo arresto.

La nuova foto di Gunna arriva quattro mesi dopo che il rapper ha patteggiato nel caso YSL RICO. Ma anche prima di essere rilasciato dal carcere lo scorso dicembre, la perdita di peso di Gunna è stato un argomento di conversazione tra lui e Young Thug durante un incontro in un’udienza.

“Hai perso un po’ di peso?” Young Thug ha chiesto a Gunna in un’udienza in tribunale ad agosto 2022 poco prima di essere ammonito dal giudice per aver parlato con il suo co-imputato.

Lascia un commento