Spotify lancia diverse capsule collection realizzate in collaborazione con alcuni dei migliori artisti internazionali

Spotify si lancia nel mondo della moda e lancia diverse capsule collection realizzate in collaborazione con alcuni dei migliori artisti presenti sulla piattaforma.

La scorsa settimana è uscita la prima collezione realizzata con l’artista messicano Peso Pluma, per celebrare il Día de los Meurtos, o Giorno dei Morti. La capsule comprende felpe con cappuccio, magliette, maglie e bandane, che vantano tutte l’iconografia e le immagini tipiche dei lavori recenti di Pluma. La collezione può essere acquistata sul webstore di Spotify. Il listino prezzi va dai $ 20 USD ai $ 120 USD.

Spotify ha sempre supportato la mia musica, fin dal primo giorno, quindi aveva senso collaborare con loro“, ha dichiarato Peso Pluma in una nota. “Indosso questi vestiti nella mia vita quotidiana e voglio che anche i miei fan li abbiano. Hanno un significato speciale per la cultura messicana”.

Martedì di questa settimana, Spotify amplierà la sua offerta di abbigliamento con una nuova collezione dedicata ai Daft Punk in occasione del decimo anniversario del loro disco Random Access Memories. La capsule comprende felpe, magliette e un orologio con logo in cristallo.

Dopo il lancio della collezione con i Daft Punk, Spotify ha in programma di collaborare con Tyler, the Creator, Tems e Rosalía.

Lascia un commento