Sono volati insulti pesanti tra 6ix9ine e Anuel AA

Mentre da noi eravamo nel bel mezzo del dissing tra Salmo e Luchè, oltreoceano sono volate parole forti tra 6ix9ine e Anuel AA.

La lite, che si è svolta via Instagram stories, è scoppiata mercoledì (5 luglio) e pare sia nata dal fatto che 6ix9ine stia uscendo con Yailin la Más Viral, un’artista dominicana che ha un figlio con Anuel AA.

6ix9ine ha criticato le capacità genitoriali di Anuel AA dopo che la star portoricana ha pubblicato una foto di sua figlia.

Sei un ratto“, ha scritto 6ix9ine. “Hai oltrepassato il limite caricando quella foto sapendo che Yailin non era pronta.

Lei è tua figlia e hai tutto il diritto, ma non hai fatto niente in 3 mesi. Pannolini, affitto, latte, vestiti… al mondo puoi vendere il sogno di essere reale, ma io ti conosco e sei un ratto.

Ecco perché hai solo una sua foto di quando era in ospedale perché non l’hai più vista da allora e vuoi far vedere un grande padre sui social media”.

Sei un pedofilo“, ha scritto Anuel AA, che poi ha ammesso che una volta lui e 6ix9ine erano amici e che si era anche offerto di aiutarlo prima che andasse in tribunale con i Nine Trey Gangsta Bloods.

Ti ho offerto il mio aiuto un milione di volte prima che andassi in prigione. Ti ho detto che quelli che ti hanno derubato erano quello che erano e che sapevo cosa volevi fare, ma ti sei innervosito e non hai detto nulla…Quindi ho lasciato che gestissi la cosa a modo tuo e guarda cosa hai fatto.”

Anuel AA ha poi dato del bigliardo a 6ix9ine per aver detto di aver mangiato con sua madre, quando a suo dire non l’avrebbe mai incontrata.

Dici che non pago i pannolini, ma è la stessa cose che dice la cui madre di tua figlia che non vedi da 2 anni, SEI TU CHE HA ABBANDONATO TUA FIGLIA!! !! NON DIRE CHE FACCIO QUELLO CHE HAI FATTO A TUA FIGLIA, MISERABILE!!!!!!!

A questo punto, Anuel AA accende un’altra miccia e tira in ballo le accuse di abuso sessuale di 6ix9ine nel 2015.

CON CHE FACCIA PARLI DI ME?NEL 2015 HAI AVUTO ANCHE UN ALTRO CASO DI VIDEO PORNOGRAFICI CON UNA MINORE DI 13 ANNI”.

6ix9ine ribatte definendolo un “ipocrita” e dicendo che lui ha alle spalle un’accusa per stupro.

Se vogliamo dire la verità, dì al mondo che il motivo per cui Yailin non vuole avere tue notizie è perché l’hai picchiata quando era incinta di 4 mesi. Ho i messaggi”.

Lascia un commento