Sono state leakate parecchie canzoni di Travis Scott, Drake e Metro Boomin

Diverse canzoni di Drake, Travis Scott e Metro Boomin sono state leakate su internet, in particolare sui social e su Reddit. Si tratta per lo più di brani che fanno parte dei loro repertori e che per un motivo o per l’altro non sono mai state pubblicate.

I leak di Drake includono una traccia che Drizzy ha realizzato per Beyoncé intitolata “Heat”, che alla fine è diventata “HEATED” e che è contenuta nel suo album Renaissance del 2022.

Un’altra traccia, intitolata “Startrax”, vede Drake con Young Money Lil Wayne su un beat di Pharrell e sembra essere stata scartata da Tha Carter V del 2018.

C’è anche una collaborazione inedita tra Drizzy e PARTYNEXTDOOR chiamata “Bricks”, che pare sia stata registrata intorno al 2017.

Sono diversi anche i leak che riguardano Travis Scott e che pare coinvolgano tutta la sua carriera. Il brano “Naked” con Bon Iver pare sia della sua era Owl Pharaoh del 2013, mentre “Poet Paradise” è stato registrato nel 2015 nel periodo di Rodeo.

Un altro brano, invece, sembra che facesse parte del joint album di La Flame e Kid Cudi, The Scotts, si chiama “Get Off Me” e vede la collaborazione di DJ Drama.

Tra i brani di Travis Scott apparsi online ce n’è anche uno intitolato “Gold Blackberry”, che secondo Reddit sarà presente nel suo attesissimo album UTOPIA, ma che è già stato eliminato dalla piattaforma per questioni legate al copyright.

Di Metro Boomin, invece, è stata leakata una traccia con Travis Scott, 21 Savage e James Blake chiamata “Till Further Notice”. La canzone potrebbe essere stata scartata dal suo album Heroes & Villains, ma alcuni sperano che Metro la usi per la colonna sonora di Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Lascia un commento