Sono state avvertite scosse di terremoto durante il concerto di Travis Scott a San Paolo in Brasile
Il recente spettacolo di Travis Scott in Brasile è stato così selvaggio che, a quanto si dice, ha causato scosse “simili a terremoti” avvertite fino a sei isolati di distanza dal luogo dell’evento.
La Flame si è esibito nella città brasiliana di San Paolo mercoledì (11 settembre) e, tra le vibrazioni degli altoparlanti e i 46.000 spettatori presenti, sono stati avvertiti mini-terremoti che potevano essere visti a occhio nudo.
Qualcosa di simile accadde ad agosto 2023 dopo la tappa del tour Circus Maximus di Scott a Roma, dove l’attività concertistica provocò un terremoto di magnitudo 1,3 nella città antica.
Il concerto di Travis Scott a San Paolo sarà ricordato come un evento monumentale della sua carriera. L’attività sismica che ha innescato sottolinea il potente impatto delle sue esibizioni dal vivo. Che si tratti della terra che letteralmente trema o dell’energia palpabile di una folla completamente immersa nel suo show, una cosa è certa: Travis Scott sa come lasciare il segno ad ogni suo spettacolo. E lo ha fatto anche a Rio De Janeiro, dove si è esibito il 13 settembre davanti a una folla record di 115mila spettatori.