Snoop Dogg e Dr. Dre stanno lavorando a un nuovo disco insieme

È da più di un anno che si parla del ritorno di una coppia di veri GOAT del rap made in USA: Snoop Dogg e Dr. Dre. Il disco avrebbe dovuto chiamarsi Missionary e avrebbe dovuto essere prodotto da Death Row Records e Aftermath Entertainment, ma, nonostante il grande hype e nonostante siano state pubblicate diverse foto di Snoop Dogg e Dre in studio insieme, non è mai stato rilasciato.

A ottobre 2022, Snoop, infatti, dichiarò che aveva quasi finito di lavorare al sequel del suo album di debutto solista prodotto da Dre nel 1993, Doggystyle, e che sarebbe arrivato un nuovo progetto prodotto sempre da Dr. Dre per celebrare il trentesimo anniversario di quel disco. Snoop disse che lui e Dre erano stati in studio insieme per due mesi e il disco si sarebbe intitolato Missionary e sarebbe uscito entro la fine dell’anno.

Ora però torna a farsi viva l’ipotesi dell’arrivo di un nuovo progetto dei due artisti. A dirlo è stato Snoop Dogg a Good Morning America, dove ha dichiarato “negli ultimi 8 mesi ho lavorato a un disco con Dr. Dre, siamo quasi pronti a rilasciare un singolo tra un paio di settimane”.

Lascia un commento