Skrillex ha pubblicato due dischi in una settimana
Settimana ricca e impegnativa per Skrillex, che il 17 febbraio ha pubblicato il disco Quest For Fire e il giorno dopo ne ha pubblicato un altro.
Ebbene sì, Skrillex ha sorpreso i fan pubblicando il suo nuovo album, Don’t Get Too Close, durante la sua esibizione dal vivo al Madison Square Garden insieme a Fred again.. & Four Tet alla vigilia della release.
Le collaborazioni del disco includono Bibi Bourelly, Justin Bieber, Kid Cudi, Chief Keef, Swae Lee, Yung Lean, Bladee, PinkPantheress e altri.
Il carismatico DJ e produttore offre un bellissimo finale alla sua vorticosa serie di uscite e show a New York questa settimana, che includeva un pop-up a sorpresa per San Valentino al Good Room, una festa più grande giovedì a Le Poisson Rouge e un enorme live set nel centro di Times Square per The Lot Radio lo scorso venerdì, trasmesso da uno scuolabus trasformato in mega impianto audio, prima della sua esibizione finale di sabato al MSG, che ha attirato l’attenzione di tantissime persone in tutto il mondo.