Skioffi arriva ad Amici ed è subito polemica

Ieri Skioffi si è presentato al talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi e tra un complimento e una presa in giro, il pubblico del web è insorto.

Per il momento l’ingresso ufficiale di Skioffi nella scuola di Amici è sospeso, a deciderlo è stato Rudy Zerbi che ha voluto prensersi tempo per valutare meglio l’allievo. Ma sul web è scoppiata la polemica. Nel mirino sono finiti alcuni testi di Skioffi, nello specifico alcune sue frasi ritenute dal pubblico di Twitter molto forti e violente, come “Le tolgo il fondotinta con la forza dei miei schiaffi”; “Non parlare brutta cag*a” o “La collana che costava troppo, adesso dimmi che mi ami, visto che l’ho presa e te la sto stringendo al collo”.

 

A fronte di questi testi, molti utenti stanno gridando allo scandalo e chiedendo alla produzione di Amici di non far entrare Skioffi nella scuola.

 

 

Twitter-Skioffi.jpeg

 

 

Come andrà a finire? La De Filippi e il suo entourage si piegherà al volere del pubblico twittante? Certi testi, associabili al rap, verranno ancora una volta censurati?

Lascia un commento