Simba La Rue ha annunciato gli ospiti del suo concerto al Fabrique di Milano
Il 22 dicembre, Simba La Rue si esibirà al Fabrique di Milano, dove porterà sul palco il suo ultimo disco Tunnel e la deluxe Esci dal Tunnel.
I biglietti della data sono ancora disponibili su vivaticket.com e, per assicurarsi di riempire la location, il buon Simba ha deciso di annunciare tutti gli ospiti del live: Guè, Baby Gang, Tedua, Emis Killa, Sfera Ebbasta, Ghali, Paky, Astro, Neima Ezza e Philip.
Un parterre di ospiti annunciati un mese prima del concerto e che dovrebbero garantire il sold out istantaneo. Ce la farà Simba a riempire il Fabrique?
Onestamente questa prassi abbastanza recente di annunciare gli ospiti di un live con largo anticipo mi fa un po’ ridere. Innanzitutto toglie quell’effetto sorpresa che al pubblico piace, perché, diciamolo, gasa quando parte il pezzo con un featuring, vedi arrivare l’ospite sul palco e parte il boato. E poi perché è evidente che se un artista annuncia i suoi ospiti praticamente un mese prima del concerto è perché è alla frutta e spera che, leggendo Sfera Ebbasta, Tedua, Guè, Ghali, insomma pezzi da 90 che riempiono palazzetti e alcuni pure stadi, riesca così a fare sold out in un club.