Si dice che Drake abbia speso 230mila dollari per finire il suo concerto a Detroit per aver violato il coprifuoco
Si dice che Drake abbia speso 230mila dollari per finire il suo concerto a Detroit per aver violato il coprifuoco
Sabato scorso Drake si è esibito alla Little Caesars Arena di Detroit.
Alle 23:00 il rapper ha detto al pubblico che avrebbe pagato £10.000 al minuto per finire il suo concerto perché stava violando il coprifuoco.
Sempre durante il concerto, Drake ha fatto più volte riferimento al coprifuoco, sostenendo che gli organizzatori stavano facendo pressione perché portasse a termine lo show. “Me ne frego, pagherò di tasca mia” è stata la risposta di Drake.
Il concerto è durato altri 17 minuti, portando i fan a supporre che Drake avesse ricevuto una multa di $ 230.000 per aver violato il coprifuoco.
La notizia si è diffusa rapidamente ed è stata riportata da diversi media statunitensi, che sostengono appunto che Drake abbia speso 230mila dollari per portare a termine il suo concerto.
La Detroit Free Press, però, sostiene che non esiste alcun coprifuoco alla Little Caesars Arena dove si è esibito Drake.
I coprifuoco sono tutt’altro che rari. Nella città di Detroit, per esempio, c’è un coprifuoco fissato alle 22:00 per gli eventi pubblici all’aperto, ma non per gli spettacoli al chiuso.
Forse Drake si è confuso e quando ha parlato di coprifuoco e multa magari stava pensando ai concerti fatti al Pine Knob Music Theatre, un anfiteatro suburbano di Detroit, che ha un coprifuoco fissato alle 23:00 e prevede per ogni violazione una multa di $ 1.000 al minuto.