Samir, l’amico di Touchè, è stato accoltellato a Jesolo

Il Mattino riporta la notizia di una lite tra cinque ragazzi avvenuta ieri (22 giugno) in un appartamento a Jesolo. La lite, sfociata in un accoltellamento, ha portato al ferimento di tre ragazzi.

Sempre secondo quanto riportato da Il Mattino, sembra che l’accoltellamento sia stato causato da motivi futili e che le persone coinvolte siano due gruppi di etnia albanese e italiana.

Sui social ha iniziato a circolare una foto che ritrae Samir, un amico di Touchè, dopo l’aggressione e ferito. Molti sostengono che ad aggredire Samir sia stato Simba La Rue, o qualcuno della sua cricca come conseguenza dell’aggressione ai danni di Simba stesso.

Notizie certe sull’identità dei ragazzi coinvolti nella rissa e dei feriti non ce ne sono.

È plausibile si tratti di Samir e che sia una sorta di regolamento di conti tra questi due gruppi che sembrano non voler trovare una tregua.

A supportare questa teoria c’è una foto che ritrae proprio Samir e che è stata pubblicata da un profilo Instagram riconducibile a Simba La Rue e una storia pubblicata da Baby Gang, nella quale si può sentire l’intro di Tarantelle, brano di Simba.

Lascia un commento