Salta Ebbasta, il videogioco con protagonista Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta è diventato un videogioco, Salta Ebbasta, disponibile su Apple store e Play store e realizzato da Milo Zoppini.

 

 

View this post on Instagram

Ops ??

A post shared by Milo Zoppini (@milozoppini_) on

 

 

Si tratta di un videogioco a tema trap ovviamente. Insieme a Sfera troviamo altri esponenti della scena e lo scopo del gioco è quello di saltare prendendo più purple drank possibile, che servirà per acquistare altri personaggi e skin utili per il gioco stesso.

 

Salta Ebbasta non è il videogioco ufficiale di Sfera Ebbasta, per la sua realizzazione è stata semplicemente utilizzata l’immagine di Sfera e di altri rapper, resta da capire se in modo lecito oppure no.

Proprio ieri, in merito a Salta Ebbasta, Sfera ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram con la dicitura “dove sono i miei soldi?”

 

 

Screenshot_20200427-141450_Instagram

 

 

Milo Zoppini, creatore del videogioco ha garantito di aver agito per vie totalmente legali nella creazione del gioco. I personaggi, infatti, si ispirano a quelli reali, ma vengono cambiati i nomi, ecco che Sfera Ebbasta diventa Salta Ebbasta, nonostante i capelli rossi e il nome ci indichino che so tratta di Sfera.

 

Lascia un commento