Salmo non parteciperà al Red Bull 64 Bars Live

Salmo non parteciperà al Red Bull 64 Bars Live, che si terrà domani a Scampia.

A dare la notizia è stata Red Bull Italia, che, in una storia Instagram, ha scritto «Lebonski 360 ci ha ufficializzato la decisione di Salmo di non partecipare al Red Bull 64 Bars Live. Lo show del 7 ottobre sarà un evento indimenticabile, con special guest e sorprese»

Salmo non partecipa per quanto successo con Luchè quest’estate? Molto probabile e onestamente c’era da aspettarsi che, dopo il dissing, avrebbe dato forfait e non si sarebbe presentato “a casa” di Luchè.

Forse però la musica e soprattutto i live dovrebbero andare oltre i dissing e gli artisti dovrebbero avere un po’ più di coraggio, soprattutto i rapper, anche se la decisione di Salmo è tanto comprensibile quanto prevedibile.

Confermata invece la presenza di Marracash e degli altri headliner della serata Geolier, Luchè, Lazza, Rose Villain Noyz Narcos e MILES.

Si parte alle 17.30 con Rue Diego e LilTony Dj Set e si chiude con l’ultimo set alle 19.25 con protagonisti Nello Taver, Plug, Neves, Yung Snapp, Wad DJ Set. Il Main Act invece inizierà alle 21.15.

Lascia un commento