
Rose Villain e Guè faranno un disco insieme nel 2026?
Mentre Rose è pronta a pubblicare il suo nuovo progetto, radio vega, si vocifera che abbia in cantiere un joint album con Guè. I due hanno collaborato diverse volte negli ultimi anni e Guè è anche uno degli ospiti del nuovo disco di Rose. Pare che abbiano così tante idee e materiale che ci sia la reale possibilità di un joint album. A lanciare il sasso è stato Guè in Il bacio del serpente, la prima traccia di radio vega dove dice “chi muore in questo gioco lo decidono gli dei, G.U.E. e Rose Villain joint album nel ’26”.
E Rose ha confermato dichiarando «faremo un gran lavoro, leggiamo gli stessi libri, guardiamo gli stessi film, abbiamo interessi in comune. È una bomba. È la cosa migliore da fare visto che abbiamo ancora tantissime idee e ogni volta che ci vediamo parliamo di un pezzo che ci piacerebbe fare, di un’idea che abbiamo».
Non ci resta quindi che aspettare il 2026.
Sicuramente tra loro c’è un’alchimia artistica unica. Basti pensare che Come un touno è stato il brano più ascoltato su Spotify nel 2024, e che anche Oh mamma mia, traccia contenuta il Tropico del Capricorno di Guè, è una hit, sarà interessante vedere cosa verrà fuori da un joint album tra loro, anche se questo lascia un po’ di amaro in bocca per tutti quelli che speravano in un Santeria 2 nel 2026.