Rondodasosa non è il primo artista italiano ad esibirsi al Wireless Festival

Si terrà il 1 luglio a Londra il Wireless Festival, il festival dedicato alla musica hip hop più importante d’Europa e che vedrà salire sul palco artisti del calibro di Tyler, the Creator, Chris Brown, Lil Uzi Vert, A$AP Rocky, Fivio Foreign e molti altri. Tra questi ci sarà anche Rondodasosa, che a suo dire, è il primo artista italiano ad esibirsi a questo importantissimo festival.

Rondo annuncia la sua partecipazione al Wireless scrivendo nelle sue IG stories “in questo momento non so esattamente come mi sento. Mia mamma mi ha sempre detto che Dio riserva un piano più grande e che se qualcosa non va come deve andare, arriverà qualcosa di migliore. Come ben sapete, da quando ho iniziato a cantare non sono mai riuscito ad esibirmi a un festival nel mio Paese ed è inutile che stia qua a dirvi quanto mi abbia fatto male questa cosa, ma alla fine Dio riserva sempre un piano più grande”.

Tutto molto bello, ma Rondodasosa non è “il primo artista italiano ad esibirsi al Wireless”. Nel 2019 infatti Ghali si è esibito a questo festival, che quell’anno si è tenuto in Germania.

Lascia un commento