Rondodasosa collabora con NLE Choppa in We On Em
We On Em è il nuovo singolo di Rondodasosa, annunciato a sorpresa ieri sera e pubblicato a mezzanotte, che vede la partecipazione di NLE Choppa.
Potremmo dire che Rondo è sempre uguale, che nelle sue canzoni dice sempre le stesse cose, ma la verità è che è riuscito a creare un linguaggio universale, mettendo insieme parole in italiano e in slang inglese/americano e questo modo di comunicare ha fatto sì che la sua musica si presti ad essere apprezzata da un pubblico internazionale. Non a caso, quando da noi era ancora schifato, in Inghilterra iniziava a ricevere i primi consensi e ha stretto rapporti con Central Cee e con Russ Millions.
E ora è il turno di NLE Choppa e degli USA.
We On Em è stato spoilerato in anteprima durante il live di NLE Choppa al Number One Club di Brescia, dove Rondo lo ha raggiunto per presentare insieme un assaggio del brano.
Non c’è che dire, Rondodasosa si sta giocando davvero bene le sue carte e sta portando, insieme al fidato NKO, il suo suono all’estero, stringendo collaborazioni di alto profilo.
Non solo, il suo primo tour è worldwide, Rondo infatti ha date sia in Europa che in Canada ed è l’unico italiano a esibirsi al Rolling Loud.