
Rondodasosa arrestato a Londra
“Do you know who I am? l’am famous. Come on, man, I’m from Italy, I’m famous, I have one million on Instagram, I’m rich. I’m not a drug dealer”.
Queste sono le parole che Rondodasosa dice agli agenti che lo hanno ammanettato a Londra. “Sono italiano, sono famoso, sono ricco, non sono uno spacciatore” dice Rondo, che, insieme il suo entourage, si trovava evidentemente nella zona sbagliata di Londra quando sono arrivati gli agenti e lo hanno ammanettato e arrestato.
Rondo si trovava in una zona di Londra nota alle forze dell’ordine per il traffico di stupefacenti e, insieme al suo entourage, è stato perquisito per verificare che non avessero droga con loro e che non fossero degli spacciatori e inseguito ammanettato e arrestato.
Nel video, diffuso sui social, si vede Rondo ammanettato mentre spiega agli agenti chi sia in realtà. Non uno spacciatore, ma un cantante italiano.
Rondodasosa è stato arrestato, ma non è in stato di arresto. È stato rilasciato e sta bene.
A confermarlo è una fonte italiana molto vicina all’artista.
Sembra che si sia trattato solo di un controllo, dal momento che Rondo si trovava in un quartiere noto principalmente per lo spaccio.