Rondodasosa alla stampa italiana: “il Daspo è stato revocato”
La stampa italiana torna a parlare di Rondodasosa.
“Caos a Milano per Rondodasosa”; “Milano, va in scena il blitz del rapper daspato: ressa per il video di Rondo da Sosa”; “In centinaia in coda per il rapper con il daspo in Porta Ticinese” sono solo alcuni dei titoli di ieri apparsi su Fanpage, Milano Today, Il Giorno, Corriere Milano.
Tutti unanimi nel dire che Rondodasosa ha creato scompiglio a Milano con il suo evento e con le riprese del video nonostante abbia un Daspo che gli vieta di entrare nei luoghi pubblici.
L’evento è quello che si è tenuto il 26 aprile in Corso di Porta Ticinese a Milano, annunciato è sponsorizzato da Rondo sui suoi profili social.
Durante la giornata è stato anche girato il video di un nuovo singolo di Rondo, che verosimilmente sarà Sturdy in uscita domani.
La stampa attacca Rondo, “il rapper daspato” che non rispetta le regole. Lui si difende asserendo che il Daspo è stato revocato da tempo.
“GRAZIE AL MIO AVVOCATO IL DASPO È STATO REVOCATO ORMAI DA TANTO TEMPO COME PENSATE CHE AVREI POTUTO FARE L’EVENTO SOLITI GIORNALISTI” scrive nelle sue IG stories.
E in effetti un giornalista dovrebbe controllare se il Daspo è ancora in vigore o meno prima di scrivere “il rapper daspato”.
Ma siamo in Italia ed è prassi che i giornalisti scrivano la qualunque senza neanche verificare la veridicità delle loro informazioni.