Reunion dei Club Dogo? Per Jake La Furia i Dogo sono solo un ricordo

Se anche tu sei un nostalgico che ancora aspetti un’eventuale reunion dei Club Dogo o di sentire Guè e Jake sulla stessa traccia, forse resterai ancora una volta deluso.

La speranza è l’ultima a morire, certo, e se pure i Sottotono e i Gazosa si sono riuniti, perché non dovrebbero farlo i Dogo? Ma sai come si dice? Chi vive sperando muore cagando, perché a quanto pare non hanno molta intenzione di riunirsi, anzi, la reunion sarebbe più uno sbatti che altro e un rischio che non tutti vogliono correre.

Durante una recente intervista per Rokol, all domanda sulle continue richieste dei fan in merito a un ritorno dei Dogo, Jake ha risposto: “Questa continua richiesta dà l’idea della grandezza di quello che sono stati i Club Dogo. Però bisogna guardare avanti, è un po’ come mollarsi con la ragazza, ma continuare ad andare sotto casa sua. I Club Dogo sono stati l’esperienza più bella della mia vita, ma la gente non capisce che sulla questione reunion ci sono tanti fattori. Stiamo parlando di un gruppo che nella sua carriera non ha sbagliato nulla: proprio per questo motivo, vogliamo davvero misurarci con altri nel 2022? E poi c’è una questione contrattuale gigante: per farla bisognerebbe avere a che fare con dei veri stronzi, tipo quelli delle etichette discografiche”.

Lascia un commento