Quavo ha pubblicato una canzone per Takeoff

Quavo ha deciso di rendere omaggio a Takeoff con il brano “Without You” pubblicato mercoledì sera (4 gennaio) e accompagnato da un video che mostra Takeoff che fuma in studio mentre ascolta la sua nuova traccia dello zio e collega.

Fuori nella galassia, nelle stelle/Oltre l’universo, è più grande di Marte/Ti vedo in cielo, ti vedo in paradiso/Quando ti vedo in cielo, sarai con il mio cane“, canta il Quavo nella canzone.

Takeoff è stato colpito a morte il 1° novembre all’età di 28 anni a Houston. Il sospetto Patrick Xavier Clark è stato arrestato all’inizio di dicembre. La scorsa settimana un giudice del Texas ha negato a Clark la riduzione della sua cauzione da 1 milione di dollari a 300.000 dollari.

In “Without You”, Quavo si rivolge direttamente a Takeoff e dice: “Ricordi quei giorni in cui non facevamo ancora musica insieme? /Nel Nawfside i tempi erano difficili, ma quei giorni erano migliori.” E riferendosi al loro album di debutto come duo, Only Built for Infinity Links uscito ad ottobre, canta: “Vorrei avere una macchina del tempo/Solo così potresti fare un giro con me/Mi manca come mi sorridevi/Unc & Phew fino all’infinito“.

Lascia un commento