Quavo e Offset di nuovo insieme per festeggiare il compleanno di Takeoff
Quavo e Offset hanno partecipato a un evento organizzato per festeggiare il compleanno di TakeOff.
Domenica (18 giugno) TakeOff avrebbe compiuto 29 anni e un gruppo di amici e familiari si sono riuniti per rendergli omaggio.
È stata organizzata una veglia a lume di candela ad Atlanta, dove tutti i partecipanti hanno indossato un paio di jeans e una t-shirt bianca con l’immagine di TakeOff.
Sul web sono state pubblicate diverse foto di Quavo e Offset insieme, di cui ovviamente in molti hanno parlato e che non ha lasciato indifferenti i fan dei Migos.
Sembra che questa foto sia un passo verso la riconciliazione tra i due, perché è la prima volta che si fanno vedere insieme da quando è iniziata la loro faida l’anno scorso, quando Huncho e TakeOff hanno formato il duo Unc & Phew, mentre Offset si è concentrato sulla sua carriera da solista, segnando la fine dei Migos.
All’inizio di quest’anno si è parlato parecchio di un presunto alterco avvenuto ai Grammy Awards, dopo che Quavo si è rifiutato di lasciare che Offset condividesse il palco con lui per rendere omaggio a TakeOff.
TakeOff (vero nome Kirsnick Khari Ball) è stato ucciso fuori da una pista da bowling a Houston, in Texas, lo scorso novembre.
Il presunto assassino di TakeOff, Patrick Xavier Clark, è stato accusato della morte del rapper il mese scorso. L’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Harris in Texas ha detto a KHOU-11 che Clark è stato ufficialmente incriminato con l’accusa di omicidio da un gran giurì.