Quando Rondo protagonista di un agguato nel quale ha perso la vita un suo amico
Quando Rondo è stato vittima di un agguato, che ha avuto luogo venerdì (19 agosto) in pieno giorno in una stazione di servizio a Beverly Grove (Los Angeles).
Alcuni uomini armati hanno aperto il fuoco contro la Escalade nera sulla quale viaggiava il rapper con alcuni membri del suo entourage. Quando Rondo non è rimasto ferito, ma il suo amico, il 23enne Lul Pab, ha perso la vita nella sparatoria.
I video che circolano online mostrano Quando Rondo parecchio sconvolto dall’accaduto mentre parla con un agente di polizia a West Hollywood subito dopo la sparatoria, lo si vede agitare le braccia e perdere persino l’equilibrio.
Ad un certo punto, Quando vede la polizia trascinare un corpo fuori dalla vettura, si tratta del corpo del suo amico, e, in preda al dolore, comincia a gridare allontanandosi. Lul Pab. dopo un tentativo di essere rianimato dalla polizia, è stato portato in ospedale dove è morto.
Quando Rondo si è salvato grazie ai suoi amici, che lo hanno caricato sul SUV nero e hanno guidato per circa un miglio fino a West Hollywood, dove sono stati fermati dagli agenti di polizia che che si stavano recando sul luogo della sparatoria. È qui che sono stati girati i video di Quando che parla con la polizia.
I responsabili sono fuggiti a bordo di un’auto bianca.
Un rappresentante dell’artista ha riferito a TMZ che il rapper “era presente durante la sparatoria che ieri sera ha provocato la morte prematura di un altro giovane. Lui non ha riportato ferite ed è al sicuro. Chiediamo che la sua privacy sia rispettata in questo momento”.