Qualcuno ha provato a dare un pugno a 6ix9ine

Ci sono ancora molte persone che non capiscono come 6ix9ine possa essere ancora vivo. Dopo che il controverso rapper ha accettato di collaborare con il governo nel caso federale contro i Nine Trey Gangsta Bloods, molti hanno previsto che sarebbe stato ucciso nel momento in cui sarebbe stato rilasciato dal carcere. Ma circa due anni dopo il suo rilascio, 6ix9ine si sta godendo tranquillamente la vita.

Nelle prime ore di giovedì mattina (28 aprile), qualcuno ha deciso di ricordare a 6ix9ine che non è benvoluto. Nel filmato ottenuto da TMZ e condiviso da DJ Akademiks, 6ix9ine sta lasciando il Pilos Tacos Tequila Garden di Miami con la sua sicurezza quando qualcuno prova a dargli un pugno in testa (ma fallisce miseramente).

6ix9ine era al club di Miami per esibirsi. Ha eseguito una canzone in quello che sembra essere un tentativo di vedere come verrà accolto un suo eventuale spettacolo dal vivo. 6ix9ine sembrava apparentemente impassibile dal pugno alla testa e successivamente si è fermato a firmare autografi fuori dal club.

Lascia un commento