Processo YNW Melly: anche YNW Bortlen è accusato di omicidio

Prosegue il processo che vede YNW Melly accusato di aver ucciso i suoi amici Christopher ‘’Juvy” Thomas e Anthony ‘’Sakchaser” Williams e che lo vede affrontare la pena di morte.

In questi ultimi giorni l’accusa ha dimostrato che il rapper era a bordo dell’auto dove Christopher ‘’Juvy” Thomas e Anthony ‘’Sakchaser” Williams sono stati uccisi. Secondo i video di sorveglianza, il rapper era seduto sul sedile posteriore dietro al conducente e la baliatica sostiene che gli spari siano arrivati da sinistra, quindi proprio da dove era seduto YNW Melly.

L’accusa sostiene che Melly avrebbe ucciso i suoi amici con la complicità di YNW Bortlen, che era a bordo dell’auto al posto di guida, per una rivalità tra gang. Pare infatti che YNW Melly faccia parte di un’ala della gang dei Bloods, la G-Shine.

YNW Bortlen è stato accusato di complicità in omicidio, verrà processato separatamente da YNW Melly, ma non rischia la pena di morte. Stando a quanto sostenuto dall’accusa, “quando YNW Bortlen si è recato in ospedale per portare i corpi senza vita dei suoi amici, aveva con sé un cambio di abbigliamento e residui di polvere sulle mani”.

Lascia un commento