Polo G è stato arrestato due volte in due giorni
Il rapper è stato inizialmente arrestato dal Dipartimento di Polizia di Los Angeles insieme a suo fratello Trench Baby prima di essere rilasciato e arrestato di nuovo dal Dipartimento di Polizia di Burbank.
Polo G è stato arrestato due volte negli ultimi due giorni da due dipartimenti di polizia della California. Mercoledì 23 agosto, l’artista (vero nome Taurus Bartlett) è stato arrestato dal dipartimento di polizia di Los Angeles insieme a suo fratello Taurean Bartlett (nome d’arte Trench Baby).
Gli arresti sono collegati a un mandato ottenuto per Taurean, relativo a una rapina avvenuta all’inizio di questo mese, e a un mandato di perquisizione ottenuto per la residenza in cui risiedono lui e Polo G.
Numerose armi da fuoco sono state trovate in entrambi i luoghi insieme a un veicolo registrato a nome di Taurus Bartlett, che è stato accusato di possesso di un fucile a canna corta, mentre Polo G è stato accusato di rapina.
I fratelli, dopo essere stati rilasciati dalla polizia di Los Angeles, sono stati arrestati di nuovo dalla polizia di Burbank. Le accuse, non correlate all’arresto di Los Angeles, includono rapimento, rapina e aggressione con un’arma da fuoco.
Successivamente sono stati rilasciati su cauzione fissata a 100.000 dollari.