Perché Vultures di Kanye West e Ty Dolla $ign non è uscito?

Stavi aspettando anche tu Vultures di Kanye West e Ty Dolla $ign? Il disco, che nel frattempo ha cambiato nome e ora si intitola Vultures Volume 1, non è uscito. Un po’, conoscendo vagamente Ye, c’era da aspettarselo.

Nel frattempo Ye e Ty hanno annunciato un nuovo evento che si terrà a Las Vegas questa sera, il cui costo è di “soli” 2.000$, ma i partecipanti verranno omaggiati del merchandising del disco.

Il disco è stato rimosso dalle piattaforme digitali a poche ore dall’uscita, ma c’è, esiste ed è possibile preordinarlo sul sito di Yeezy, in formato vinile, cd e digitale. Anche il merchandising esiste e si può acquistare sempre sul sito di Yeezy.

Ma allora perché non l’hanno pubblicato? Stanno forse aspettando il rave di questa sera per rilasciarlo? Può essere, ma si parla anche di un problema legato alla strofa di Nicki Minaj.

La rapper compare nel brano New Body, che in realtà è del 2018, ma non è mai stato pubblicato ufficialmente e pare che non abbia dato il via libera ad usare la sua strofa. Ovviamente senza questo consenso il brano non può essere pubblicato, così come il disco.

Oggi c’è anche un’altra novità legata a Ye: è tornato su Instagram. Dopo aver disattivato il suo account ad aprile di quest’anno, ha infatti deciso di ritornare su Instagram.

Lascia un commento