Perché Tupac è finito in tendenza su Twitter?

Da quando Tupac è stato ucciso, nel 1996, molte persone hanno sostenuto che in realtà non sia morto e che sia nascosto da qualche parte nel mondo.

Le teorie del complotto si sono susseguite per decenni, e a un certo punto è arrivato anche il figlio di Suge Knight ad affermare che il rapper in realtà vive in Malesia, mentre altri pensano che sia da qualche parte a Cuba. In ogni caso, il nome di 2Pac è attualmente in tendenza su Twitter dopo che sono state pubblicate alcune sue foto inedite ritenute fin troppo moderne.

In una diapositiva di tweet raccolti dalla pagina Instagram The Art of Dialogue, i fan sospettano che Tupac sia ancora vivo. Come ha scritto una persona, “Tupac è stato un rapper famoso per circa 4 anni ed è morto più di 25 anni fa, ma in qualche modo stanno ancora rilasciando nuove foto di lui che nessuno ha mai visto prima, dimmi come è possibile se non è vivo”.

Un’altra persona ha scherzato: “Qualcuno dica a Tupac che sappiamo che stava scappando da Jada [Pinkett]. Ora lo capiamo, e lui può uscire. Abbiamo bisogno di buona musica”, mentre un altro ha scritto: “Le foto di Tupac dopo la sua morte sono più fresche di alcune delle nostre da vivi”.

Sono bastate queste foto, molto probabilmente ritoccate e rese moderne a scatenare nuovamente la teoria che vedrebbe Tupac ancora vivo. più che altro, quello che la maggior parte degli utenti di Twitter ha notato è che le foto di Tupac, oltre ad essere molte, sono anche molto nitide e sembrano essere state scattate con dispositivi che nel 1996 di certo non c’erano.

Nonostante l’idea che 2Pac sia vivo è sempre interessante e ritorna ciclicamente da 26 anni, c’è da dire che a suo tempo è stata pubblicata una foto dell’autopsia, anche se secondo i complottisti sarebbe falsa.

2Pac era a bordo di un’auto guidata dall’ex CEO della Death Row Records Suge Knight quando una Cadillac bianca si è avvicinata a loro al semaforo su Flamingo Road e ha aperto il fuoco.

Lascia un commento