Perché su Twitter stanno dando del satanista a Lil Uzi Vert?
Lil Uzi Vert si è fatto due nuovi tatuaggi, uno sulla fronte e uno sulla lingua e fin qui niente di male, ma in molti hanno iniziato a dire che il rapper sia un satanista. Il motivo? La croce capovolta che si è fatto tatuare sulla lingua e il disegno tribale sulla fronte dove una volta c’era il famoso diamante rosa da 24 milioni di dollari.
I fan non hanno gradito i nuovi tatuaggi di Lil Uzi Vert è su Twitter hanno scatenato una mega polemica sostenendo che il rapper sia satanista e che per questo non ascolteranno mai più la sua musica.
“Non posso più ascoltare la musica di Lil Uzi è un anti-Dio. Ed è inquietante.”
Altri hanno twittato: “Lil Uzi Vert = Lu Ci Fer. È un devoto satanista“; “Sta diventando banale ora uzi, lo abbiamo capito che ama satana“.
La polemica è nata anche dopo che il rapper è stato criticato per una frase contenuta in un brano presentato in anteprima al Rolling Loud California il mese scorso nel quale cita Satana.
“I make a City Girl believe in Satan”.
È plausibile che si tratti solo di una metafora e che questa frase non dovrebbe essere presa alla lettera, così come è assurdo dare del satanista a uno solo per una croce al contrario e un disegno tribale tatuato. Ma alla fine il mondo è bello perché è vario.
Lil Uzi Vert sta attualmente lavorando al tanto atteso nuovo album The Pink Tape. Don Cannon ha rivelato a febbraio che negli ultimi 18 mesi sono state registrate 680 canzoni per il progetto.