Perché Metro Boomin e Drake stanno litigando sui social?

Metro Boomin è ufficialmente il producer hip hop più streammato di sempre e ha recentemente confermato che il suo nuovo disco in collaborazione con Future uscirà molto presto. Eppure in questi giorni si sta parlando di lui anche per una serie di frecciatine che si sta scambiando sui social con Drake.

Non è chiaro perché i due stiano battibeccando, ma quello che è certo è che Drake avrebbe voluto far parte della traccia “Trance”, contenuta in Heroes & Villains di Metro Boomin, che però lo avrebbe scartato in quanto il brano era già stato ultimato con le strofe di Travis Scott e Young Thug.

Di recente il producer ha pubblicato un tweet, successivamente rimosso, nel quale criticava il fatto che Her Loss di Drake secondo i sondaggi fosse candidato a vincere il Grammy come album dell’anno, proprio nella stessa categoria in cui compete anche il suo Heroes & Villains. Nonostante abbia cancellato il post, Drake ha replicato “per il resto di voi – i non-credenti, gli underachievers,chi pubblica tweet e li cancella – voi ragazzi mi fate venire il voltastomaco”.

Metro ha replicato pubblicando su Twitter uno sketch, che vede come protagonisti i ragazzi di confraternita bianca che litigano con alcuni uomini neri e a un certo punto uno dei ragazzi bianchi dice: “Whoa Calm Down Jamal, Don’t Pull Out the 9”. È una sorta di parodia dei ragazzi della confraternita bianca che cercano di parlare in un modo che non gli appartiene. Ecco, Metro Boomin, pur non avendo fatto alcun nome si riferisce chiaramente a Drake.

Lascia un commento