Perché Marracash non è salito sul palco di Radio Italia Live?
Marracash è al centro di un vero e proprio mistero. Un giallo, che riguarda la sua presenza/assenza sul palco di Radio Italia Live.
Presenza/assenza perché prima c’era. Ha fatto le prove, l’intervista di routine con Radio Italia e poi è sparito. Marra infatti non si è mai esibito.
È toccato quindi a Sangiovanni salire sul palco in anticipo per riempire il vuoto in scaletta lasciato da Marra.
Il king del rap ha scritto nelle sue IG stories un messaggio frettoloso per giustificare la sua assenza. “Sono molto dispiaciuto, ma per problemi tecnici di Radio Italia questa sera non potrò esibirmi in piazza Duomo. Alla prossima”. Di fatto ha dato la colpa a Radio Italia senza spiegare il motivo della mancata esibizione.
Ieri sera in Piazza Duomo a Milano, Marra avrebbe dovuto cantare “Crazy love”, “Laurea ad honorem” con Calcutta e “∞ Love” con Guè. Ma su quel palco non è mai salito.
Il motivo? Resta un mistero.
C’è chi sostiene che Marra non fosse soddisfatto di come fossero andate le prove effettuate nel pomeriggio e abbia quindi deciso di non esibirsi.
Ma c’è anche chi pensa che il problema fosse la presenza di Elodie. Oppure Marra ha semplicemente avuto uno screzio con gli organizzatori dell’evento… O un accordo che non è andato a buon fine e lo ha portato a non esibirsi.
Chi può dirlo… lui di fatto non ha spiegato i motivi della sua dipartita. Del resto non è di certo la prima volta che un artista dà forfait per x motivi, ma la stranezza del caso Marra Radio Italia Live sta proprio nel fatto che prima ha fatto le prove e poi non è salito sul palco.