Perché Jesus is King stava per non uscire ?

Oggi abbiamo una buona e una cattiva notizia: la buona è che Jesus is King di Kanye West è uscito nei tempi prestabiliti, ma solo il film; la cattiva è che Jesus is King (il disco) stava per non uscire. 

Il film è un cortometraggio, di 25 minuti, non proprio corto, è ambientato nel Roden Crater ed è diretto da James Turrell.

 

Ma perché il disco stava per non uscire? Perché non erano stati terminati i mix di due canzoni. Ma come? L’altra sera Kanye ha presentato a Los Angeles un disco non finito? A quanto pare sì… Via Twitter, infatti, Mr West ci comunica che il giorno della release del suo album sta ancora sistemando i mix degli ultimi pezzi e non dormirà finché non saranno finiti… Siamo seri? Sì e evidentemente puoi farlo se ti chiami Kanye West.

 

 

 

 

Però Kanye ce l’ha fatta e Jesus is King è uscito!!!! E possiamo anche ascoltarlo!

 

 

 

 

Sono senza dubbio il più grande artista di tutti i tempi, non serve discuterne, è semplicemente un dato di fatto” ha dichiarato l’umilissimo Kanye West durante un’intervista a Apple Music’s Beats 1 Radio.

 

Prima di pubblicare Jesus is King, Kanye si è convertito al cristianesimo e ha spiegato gli effetti che questa conversazione hanno avuto su di lui: “Adesso che sono a servizio di Gesù, la mia missione è diffondere il vangeloPer questo voglio far sapere a tutti quello che Gesù ha fatto per me. In passato ho diffuso tanti messaggi. Vi ho fatto sapere l’importanza che aveva per me la moda, ma adesso, invece, voglio farvi sapere che non sono più uno schiavo, sono un figlio di Dio e sono libero”.

Lascia un commento