Perché i fan di Post Malone sono preoccupati per la sua salute?

Sui social è molto sottile la linea che separa l’essere preoccupati per il proprio idolo e sparare sentenze a caso.

Se metti su peso, sei grasso, se dimagrisci sei malato, o drogato. Ed è esattamente quello che è successo a Post Malone, che, negli ultimi mesi, ha perso parecchi chili.

Si sarà semplicemente messo a dieta? No, per gli utenti di Instagram e TikTok ha ripreso a drogarsi. Drogato e ubriaco è stata la sentenza del web anche quando è stata pubblicata un’esibizione di Posty a Sydney in cui sembra muoversi goffamente e senza coordinazione.

Non è bastato che TMZ riportasse la testimonianza di una persona vicina a Posty, che ha affermato che l’artista sta seguendo una dieta e un allenamento rigorosi, il chiacchiericcio sulla sua dipendenza è continuato, tanto da portare lo stesso Post Malone a spiegare la situazione sui social.

Ciao a tutti, spero che stiate passando una bella serata. Volevo dirvi che non mi drogo, molte persone mi hanno fatto domande sulla mia perdita di peso e sulle mie esibizioni sul palco. Mi sto divertendo molto a esibirmi e non mi sono mai sentito più in salute” ha scritto Post Malone in un post Instagram il 28 aprile. “Da quando sono diventato papà per la prima volta di una bimba lo scorso giugno ha deciso di lasciare da parte le dipendenze, iniziare a mangiare meglio così da avere più energie per questo angioletto. Il prossimo passo è eliminare fumo e birra, ma mi piace considerarmi un uomo paziente.

Il mio cervello è in un posto super stimolante e il più felice in cui sia stato da molto tempo a questa parte”.

Lascia un commento