Pazzesca Madame al Forum di Assago

In poco tempo Madame è riuscita a conquistare tutti e ieri sera si è esibita per la prima volta in un palasport, dando vita a uno show difficile da dimenticare e dimostrando a tutti di essere una grande artista. Accompagnata da una scenografia pazzesca, Madame si è dimostrata padrona assoluta del palco, come se non avesse mai fatto altro nella sua vita che calcare grandi palchi come quello del Forum. La sua forza, la sua voce inconfondibile e le sue canzoni hanno emozionato e conquistato tutti.

È riuscita in modo incredibile a rendere quasi intimo il suo concerto, come se stesse cantando davanti a 50 persone e non a un palazzetto sold out, regalando ai presenti un live potente, ma tempo stesso intimo. Un concerto pieno di momenti emozionanti in cui Madame si alterna su due palchi, passando tra il suo pubblico e spiccando il volo. Completano l’esperienza un breve momento acustico e l’energia del corpo di ballo.

Un appuntamento che ha visto anche la partecipazione di Fabri Fibra, con cui ha cantato “Caos” e “Il Mio Amico” e, Blanco, con cui ha duettato sulle note di “Tutti Muoiono”.

Che Madame fosse ormai grande, lo avevamo già capito dal suo ultimo disco, del resto L’Amore è indubbiamente uno dei progetti migliori usciti quest’anno, ma ieri sera ha dimostrato di essere anche una performer eccellente e di saper creare un qualcosa di totalmente suo e unico.

Lascia un commento