Pare che Snoop Dogg venga pagato 500mila dollari al giorno alle Olimpiadi

Snoop Dogg si sta divertendo tantissimo alle Olimpiadi di Parigi. Si destreggia tra le varie discipline olimpiche, lo abbiamo visto tirare di scherma, fare equitazione, nuotare con Michael Phelps, cimentarsi con l’atletica leggera, il beach volley e la pallanuoto e i suoi video sono davvero esilaranti. Il rapper ha dato il via all’evento sportivo portando la torcia olimpica e continua a promuovere i giochi come corrispondente della NBC.

Ovviamente l’impegno di Snoop Dogg alle Olimpiadi non è gratis e si vocifera che il rapper percepisca 500.000 dollari al giorno.

A far trapelare l’indiscrezione è stato l’utente @henrylmcnamara, che su X ha twittato: “ero seduto accanto a un dirigente della NBC a cena e ha detto che Snoop viene pagato 500.000 dollari al giorno più le spese per essere qui a promuovere le Olimpiadi. Da “Gin and Juice” a qualche milione per essere una celebrità alle Olimpiadi, che mondo.”

Stando a quanto riportato da Complex, il giornalista sportivo Darren Rovell, che su X ha confermato il cachet di Snoop Dogg scrivendo: “qualcuno mi ha chiesto quanto stava facendo Snoop. Il primo numero che mi è venuto in mente era di 10 milioni di dollari”.

Se le Olimpiadi durano 16 giorni, a 500.000 dollari al giorno, Snoop si porterà a casa 8 milioni di dollari.

Lascia un commento