Oggi puoi comprare le bandane iconiche di Tupac
Alla fine del 2019, Gotta Have Rock and Roll ha lanciato l’Asta per la cultura pop e rock & roll, che comprendeva una vasta gamma di cimeli da collezione di artisti come Michael Jackson, Lil Kim, i Beatles e Banksy. La vendita ha ora ricevuto una nuova gamma di prodotti, tra cui sette nuovi pezzi di Tupac che vanno dal riconoscibile alla nicchia.
Spesso visto indossare una delle sue molte bandane, il copricapo scelto da Tupac è diventato una sorta di marchio di fabbrica, e viene messo all’asta in due versioni.
Fornite da un amico di famiglia molto vicino di Tupac, le opzioni rosse pre-legate e slegate blu sono entrambe a “portata di mano”, ognuna con una base d’asta di $ 2.000 e $ 4.000 USD.
L’asta offre anche una fotografia Polaroid di Tupac con il suo gruppo Outlaw Immortalz (stimato in vendita per almeno $ 2.000 USD), una busta scritta a mano che conteneva una lettera inviata da Tupac a una donna di nome Simi Chouhan ($ 2.000 USD), il comunicato stampa della Row Records per “All Eyez On Me Book 1 & 2” ($ 200 USD) e fatture del soggiorno al Mondrian Hotel del 1996 di Tupac, completo di ricevuta firmata ($ 200 USD). Ogni articolo è accompagnato da un certificato di autenticità.
Trovi i nuovi articoli di Tupac sul sito web di Gotta Have Rock and Roll, le offerte che si concluderanno all’inizio di aprile.