Offset non è biologicamente imparentato con Quavo e Takeoff
Abbiamo sempre pensato che i Migos fossero imparentati biologicamente, ma a quanto pare Offset non ha legami familiari con Quavo e Takeoff.
In una recente intervista rilasciata a Variety, Offset ha dichiarato di non essere il cugino di Quavo e Takeoff, come tutti pensavamo che fosse, ma di essere andato a scuola con Quavo e di aver iniziato a frequentare Qua’ e Take’ alla scuola media.
Quavo è lo zio di Takeoff, ma a quanto pare è lì che si ferma il legame familiare dell gruppo.
Durante l’intervista, Offset ha anche rivelato che la sua ultima canzone con Takeoff sarà presente nel suo nuovo disco, nel quale ci sarà anche la collaborazione di Travis Scott, Latto, Future e Chlöe.
Nonostante non siano biologicamente imparentati, i membri dei Migos si sono sempre comportati come se fossero fratelli fino alla rottura avvenuta un anno fa, quando Quavo e Takeoff hanno continuato come duo e Offset da solo.
Indipendentemente dalle apparenti lotte interne, Offset è rimasto distrutto dall’omicidio di Takeoff.
“Il dolore che mi hai lasciato è insopportabile“, ha scritto Offset dopo la morte di Takeoff. “Il mio cuore è in frantumi e ho così tante cose da dire, ma non riesco a trovare le parole giuste. Sono andato a dormire e mi sono svegliato sperando che tutto questo fosse un sogno, ma è la realtà e la realtà sembra un incubo. Ogni volta che mi vedevi mi hai sempre dato un abbraccio.”
[Foto copertina via Pinterest]